L'accesso al supporto tecnico deve avvenire tramite:
- autenticazione al portale del supporto tecnico http://assistenza.genovapc.it;
- invio di una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ad ogni richiesta sarà assegnato un ticket (numero di richiesta intervento) che consentirà al responsabile interno dell’azienda o a chi ha aperto la richiesta di seguire le fasi dell’intervento, le tempistiche, il lavoro eseguito e altre notizie utili.
il portale è utile per per le Vostre richieste di assistenza e di consulenza, per seguire lo stato degli interventi richiesti.
E' attivo una guida con tutte le informazione necessarie per la prima registrazione e le modalità di utilizzo.
In situazioni di estrema emergenza che dovessero verificarsi sui Vs. sistemi informatici potrete contattarci al seguente numero di cellulare di Paolo Garrone 348 3395166
Nel caso il numero risultasse non raggiungibile, Vi invitiamo ad inviare un SMS con indicati Azienda, numero di telefono e tipologia problema.
Faremo il possibile per richiamarVi al più presto per fornirVi assistenza.
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Prima che venga effettuato l’intervento di assistenza e manutenzione il cliente è tenuto ad eseguire il back up degli archivi.