Il nostro listino relativo all'assistenza tecnica prevede che le tariffe siano differenti a seconda di dove viene svolta l'attività.
Le tariffe sono all’ora non frazionabili; solo gli interventi in remoto sono frazionabili a blocchi di 15Mn. iva esclusa
Il diritto di chiamata sarà comunque addebitato in caso di annullamento della chiamata con meno di 4 ore lavorative di preavviso.
Per interventi di durata inferiore ai 20 minuti e per ogni intervento presso il nostro laboratorio il cui preventivo non sia stato accettato, a titolo di copertura del costo verrà applicata la tariffa per l’ispezione tecnica.
Qualunque Intervento non contemplato nella tabella di cui sopra dovrà essere concordato a parte.
Le spese di viaggio saranno addebitate secondo le tariffe ACI in vigore; per interventi fuori dal distretto di Genova saranno addebitate le spese di trasferta pari all'80% della tariffa oraria.
Le modalità di intervento sono a discrezione del tecnico sulla base delle problematiche riscontrate.
Gli orari di attività sono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 -13,00 / 14.00 - 18.00
Qualora i clienti in contratto volessero usufruire di un servizio extra orario di reperibilità solo:
- dal Lunedì al Venerdì orari compresi dalle 6.30 - 9.00 / 13.00 – 14.00 / 18.00 – 22.30
- Sabato e Domenica orari compresi dalle 9.00 - 20.00
Dovranno sottoscrivere l’opzione “Extra Orario” con maggiorazione del 35% sul loro contratto di assistenza di riferimento.
offriamo anche servizi di assistenza sistemistica a tariffe agevolate con la sottoscrizione di un Contratto di Assistenza.
Listino Tariffe in vigore |
Contratto di Assistenza |
Tariffe agevolate per i Clienti In Contratto
Con la sottoscrizione del contratto di assistenza, il Cliente gode di prezzi scontati rispetto al listino standard e altri vantaggi:
la nostra proposta di contratto di assistenza prevede a fronte di un canone annuo in base alla “tipologia del Cliente”:
- ASSISTENZA TELEFONICA, TELEASSISTENZA e CONSULENZA: fornitura servizio di assistenza tecnica telefonica che permette di risolvere circa l’60% delle casistiche relative al controllo e manutenzione dei sistemi già configurati per cui si fornisce assistenza e consulenza da remoto, le modifiche al sistema informatico, le nuove installazioni e riconfigurazioni con addebito a TARIFFA ORARIA RIDOTTA e calcolata a blocchi di 15 min
- ASSISTENZA ON-SITE E/O IN LABORATORIO: Gli interventi presso la Vs sede e nel Ns laboratorio avranno un addebito, delle ore di intervento, con TARIFFA ORARIA RIDOTTA DAL 10% AL 20% (secondo la tipologia del cliente)
- MONITORAGGIO DEL SISTEMA: il Vostro sistema, ove possibile, sarà monitorato per una verifica costante del corretto funzionamento ed un eventuale ripristino in remoto
- NESSUN ADDEBITO DIRITTO DI CHIAMATA.
Tipologia di Cliente:
La tipologia del Cliente è data dal numero di postazioni e dal numero di server da gestire.
Per ogni informazione specifica circa le tariffe, le clausole contrattuali e i tempi di intervento si rimanda al contratto di assistenza.
Determinazione dei costi in base a:
- Tipologia di Intervento indica le differenti tariffe che vengono applicate in base all’intervento effettuato classificato nelle seguenti categorie:
- Attività su sistemi client o personal computer;
- Attività su sistemi server;
- Attività su servizi internet/intranet
- Attività su sistemi di sicurezza;
- Luogo dell’Intervento: indica la possibilità di applicare una tariffa diversa a seconda che l’intervento venga effettuato; il luogo dell’intervento può essere:
- ON-SITE; (sede del cliente)
- IN REMOTO (dalla nostra sede, intervenendo direttamente sugli apparati del cliente).
- IN LABORATORIO (nostra sede).
Diritto di Urgenza: sovrapprezzo equivalente al diritto di chiamata che il Cliente si impegna a riconoscere in caso di richiesta di intervento urgente (attesa minore rispetto alla tabella dei nostri tempi di intervento dichiarati).
Spese di trasferta: rimborso forfettario delle spese di trasferta indicate nel listino
Modalità di Intervento:
il servizio di assistenza viene fornito nelle seguenti modalità:
- ON-SITE: intervento effettuato presso la sede del Cliente;
- TELEASSISTENZA: intervento effettuato tramite una connessione remota con utilizzo di software di assistenza remota
- IN LABORATORIO: intervento effettuato presso la nostra sede;
Tempi di Intervento:
Tempi di intervento garantiti in base alla problematica
Richiesta di intervento con sovrapprezzo:
Per richiedere interventi in orari extra-lavorativi è prevista una ESTENSIONE del CONTRATTO, è comunque un’opzione che può essere concordata in base all’attività da svolgere.