18 Ottobre 2018

Monitoraggio e Analisi Risorse

Monitoraggio del traffico generato dagli utenti suddiviso per tipologia e quantità al fine di evidenziare ed eventualmente bloccare determinati servizi non in linea con l’attività aziendale.

Analisi dei server per evidenziare eventuali problematiche relative all’utilizzo delle risorse o del web e analisi statistica del traffico.

Implementazione, gestione e monitoraggio Firewall e router.

Connettività e Sicurezza

Gestione della sicurezza e delle minacce; analisi dei requisisti di sicurezza e implementazione delle soluzioni.

Consulenza per la connettività intranet e Internet aziendale; servizi di eccellenza pensati per migliorare la produttività aziendale e la soddisfazione delle persone.

Disponibile la tecnologia TrunkSip per la gestione della fonia IP ed il collegamento di centralini digitali IP; disponibile il backup voce  su 3G/4G, soluzioni in FTTCab (Fiber to Cabinet), FTTH (Fiber to Home) e connessioni in Fibra dedicata.

Soluzioni wireless per la connettività in azienda.

Soluzioni di problematiche legate ai virus e spyware.

Amministrazione remota.

Videosorveglianza e controllo accessi.

Assistenza Tecnica

Il servizio di assistenza tecnica costituisce un’importante attività per la nostra azienda.

La risalente collaborazione con i maggiori partners internazionali impegnati nell’ambito della sicurezza ci permette di attivare le soluzioni migliori garantendo l’affidabilità e la stabilità del sistema informatico.

Un Laboratorio informatico interno, servizi professionali di assistenza tecnica hardware e software, manutenzione e aggiornamento delle strutture informatiche.

Personale altamente qualificato, assunto a tempo indeterminato, disponibile ad interventi presso la sede del cliente, in laboratorio e interventi telefonici.

La COMPETENZA acquisita attraverso l’aggiornamento professionale, le conoscenze personali vengono valorizzate attraverso i corsi specifici di aggiornamento e della ricerca promossa in proprio.
L’ESPERIENZA maturata sul campo attraverso il confronto tra molteplici realtà aziendali del nostro variegato parco Clienti ci ha permesso di sviluppare una professionalità in contesti e settori diversificati anche nel corso del tempo.
Il DIALOGO per definire la soluzione più adatta per rispondere alle esigenze reali e specifiche di ciascuna azienda, anche evitando costi non necessari.
L’ASSISTENZA e il MONITORAGGIO e TELE-ASSISTENZA per mantenere e condurre sistemi informatici affidabili e la possibilità di prevenire e diagnosticare tempestivamente eventuali malfunzionamenti, ottimizzando il ripristino delle condizioni di lavoro.

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